Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Isiss “Covelli”: Consiglio d’Istituto aperto

CAIAZZO. Giovedì 15 gennaio, alle ore 16, si terrà presso il Palazzo Mazziotti un Consiglio di Istituto aperto dell’Isiss “N.Covelli”, fortemente voluto dal presidente Luigi Ponsillo e dal preside Domenico Bergamin.

“Nell’ottica della trasparenza, – fa sapere il professor Ponsillo – si renderà partecipe la cittadinanza scolastica e non dei problemi annosi che affliggono l’istituto, quali la razionalizzazione delle istituzioni scolastiche, il trasporto degli alunni dai comuni limitrofi, un edificio scolastico decente. Tutti fattori, questi, che si rivelano determinanti sia sulle famiglie che sugli alunni per un’eventuale iscrizione”. Inoltre, per l’occasione, sono stati invitati al consiglio tutti i sindaci dei comuni limitrofi che potranno intervenire al dibattito. Sulla scorta dei risultati del questionario somministrato agli studenti, si cercherà di trovare delle soluzioni condivise per dare delle risposte a chi vede nell’Isiss un punto di riferimento scolastico per tutto il circondario.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico