Aversa

Roosters Aversa battono il Parete, in attesa del match decisivo

Roosters Aversa AVERSA. Nella penultima gara del girone di andata i Roosters Aversa hanno affrontato i cugini di Parete fuori casa. E’ stato un match atteso da entrambe le compagini che hanno disputato una gara correttissima e pulita dato l’ampio rispetto reciproco.

Di fronte due squadre che si conoscono benissimo, composte da elementi che fino a non molto tempo fa hanno condiviso insieme il rettangolo di gioco. Come da pronostico e dai punti in classifica, gli aversani partono e restano costantemente in vantaggio sulla squadra casalinga, che comunque non ha mai mollato fino all’ultimo secondo. Il match si è concluso con il punteggio di 40-81. E’ andato tutto bene, c’è stata un ottima percentuale di tiro da parte di tutta la squadra aversana. L’andamento della gara ha permesso ai Roosters di provare varianti agli schemi gia metabolizzati per i quali il coach Ciccone aveva insistito molto durante la settimana in vista dell’incontro di sabato prossimo contro l’Aics Caserta, decisivo per la conquista del 4° posto in classifica.

Pol. Basket Parete 40

Macchione 11, Molitierno, Dell’Olmo A., Della Gala 7, Sociale, Dell’Olmo R. 4, Scaraglio 5, Cecaro, Tarantino 13

Roosters Aversa 81

Petraglia 4, Gargiulo 18, Sagliocco 10, Cimmino 14, Pellegrino 2, Puca 6, Verde 8, de Chiara 2, Ferrara 15, Riccio 2 – All. Ciccone L.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico