Orabona ricomincia dal web con “Aversa punto e a capo”

di Redazione

Isidoro OrabonaAVERSA. La politica passa per internet. Nasce da oggi sul portale più gettonato al mondo, Facebook, un gruppo tutto aversano, “Aversa punto e a capo”.

Ideatore nientemeno che l’ex presidente dell’ex consorzio GeoEco Isidoro Orabona. Insomma, siamo ancora lontani dall’era delle consultazioni elettorali cittadine e già tanti gruppi della società civile tentano di costituire un supporto non politico alla stessa politica. Nasce “Per Rabbia e Frustrazione”, di chiaro stampo di centrosinistra, nasce “Aversa punto e a capo”, fortemente voluta da un ex amico del sindaco Domenico Ciaramella.

“Il futuro ci appartiene. – ha dichiarato il commercialista Orabona – e di certo non può essere trascurato. Nasce un gruppo che vuol migliorare e migliorarsi, destinato a persone che non hanno pregiudizi di specie”. Sembra che dietro al neo gruppo si nascondano tanti vecchi amici allontanati dalla corrente Giuliano-Ciaramella per dirigersi verso l’asse Sagliocco-Orabona.

Simpatica osservazione va fatta invece per il gruppo “Per Rabbia e Frustrazione”: qualche giorno fa un cittadino bravo con gli anagrammi ha evidenziato che il nome del movimento civico deriverebbe da quello dell’ex sindaco Raffaele Ferrara.

Comunque, la scissione in atto non gioverà agli equilibri stabili del centrodestra, e di sicuro questo non avverrà proprio in considerazione della nomina di un nuovo papabile alla carica di primo cittadino. Che dir si voglia, la campagna elettorale è già cominciata. Con due anni e mezzo di anticipo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico