Normanna, arriva l’esterno destro Manuel Panini

di Redazione

Manuel Panini AVERSA. Si stava allenando già da alcuni giorni con i nuovi compagni ed oggi Manuel Panini ha firmato con l’Aversa Normanna.

Esterno destro basso, Panini è nato ad Albano Laziale il 05/08/83 e prima di giungere ad Aversa ha militato nel Frosinone (C2), Cavese (C2) e Taranto (C1). Ha iniziato la scorsa stagione nel Foggia ed a gennaio 2008 è passato alla Juve Stabia. Tesserato con il Catania, ha rescisso il contratto che lo legava ai siciliani.

“In questi giorni ho avuto modo di conoscere i miei nuovi compagni – afferma il neo acquisto granata – e devo dire che mi sono travato bene sin dal primo allenamento. E’un bel gruppo affiatato, al quale cercherò di dare il mio contributo. Sono un terzino destro sia di quantità, che di qualità, anche se in questi anni ho avuto modo di giocare anche da esterno di centrocampo o centrale difensivo. Una qualità che certo non mi manca è la grinta e sono pronto a metterla subito a disposizione della squadra”.

Prime parole in maglia granata anche per il giovane centrocampista Matarazzo. “Dopo un lungo periodo per me poco fortunato, spero di iniziare ad Aversa la mia carriera. Lo farò con molta umiltà ed alla fine della stagione tireremo le somme. Appena arrivato mi sono sentito subito a casa. I nuovi compagni, sia i giovani, sia i più esperti, non mi hanno fatto sentire in disagio. Si scherza, ma si ha una gran voglia di lavorare. Sono nato come trequartista, anche se mi adatto anche da esterno di centrocampo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico