“New Dreams”, spettacolo e cultura domenica all’Ex Macello

di Redazione

 AVERSA. La New Dreams di Donato Liotto ricorda che domenica 1 febbraio, alle ore 19, nella sala dell’Auditorium dell’Ex Macello di Aversa, ci sarà l’atteso convegno inerente la presentazione del libro di Antonio Santagata, “Percorsi della mente”.

Una manifestazione che non solo mira ad approfondire i contenuti del libro dell’autore aversano, della sua figura umana e professionale, ma che a creare una simbiosi artistica fondendo la poesia in musica e recitazione.

Donato Liotto Come già precedentemente annunciato, – afferma Liotto – l’intento di questo evento mira soprattutto a valorizzare i tanti contenuti della serata che saranno rappresentati da personaggi di spicco del mondo della cultura, della musica e del teatro del nostro territorio. A ciascuno di essi sarà concesso uno spazio artistico-culturale affinché si possa creare un unico filo condutture, ossia ‘La poesia in musica cantata e recitata”.

La prima parte vedrà la partecipazione dei seguenti relatori: professor Domenico Rosato, avvocato Pasquale Fedele, un rappresentante Mjm (casa editrice di Milano che ha pubblicato il libro di Santagata, che prossimamente sarà in tutte le librerie italiane), il sindaco Domenico Ciaramella e il dottor Nicola De Chiara, vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune di Aversa. La parte artistico-musicale sarà curata dal maestro Piero Viti, dall’attore Oreste Ciccariello, dal soprano Caterina Dell’Aversana, quest’ultima che terrà il concerto di chiusura.

“Vogliamo regalare alla città – afferma Liotto – e ai tanti ospiti e cittadini e non, che vorranno presenziare all’evento, due ore piacevoli per far conoscere questi straordinari artisti del nostro territorio”.

Altre notizie le trovate sul sito www.associazionenewdreams.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico