Aversa

Nasce il movimento civico “Con rabbia e frustrazione”

Porta NapoliAVERSA. “Con rabbia e frustrazione”, si firmano con queste parole i promotori del nuovo movimento di cittadini che si è dato appuntamento per il prossimo 6 febbraio, alle 18.30, presso il locale “Metrò” in Viale Kennedy 160 (di fronte ex Texas), per “un momento di discussione e confronto”.

Le “questioni aperte” sono relative ad “un territorio dove le istituzioni e la politica oramai estranee alle domande dei cittadini”. Dove “non c’è più distinzione tra maggioranze ed opposizioni e in questo magma indistinto a morire è la democrazia e lo stesso tessuto civile di una città”. “Noi pensiamo – affermano i promotori – che questo stato di cose non sia irreversibile, né ci rassegniamo all’impotente indifferenza diffusa. Pensiamo, invece, che questo territorio e la sua gente abbiano ancora le energie e le intelligenze per essere protagonisti di un processo di risanamento di una rete di relazioni civili, sociali e culturali”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico