An: nasce Azione Universitaria

di Redazione

Rolando di MartinoAVERSA. Nella giornata di sabato 10 gennaio si è svolta un’importante riunione del circolo di Azione Giovani Aversa durante la quale il presidente, Giuseppe Lucariello, ha ufficializzato il nuovo organigramma cittadino del movimento giovanile di Alleanza Nazionale.

La grande novità è rappresentata dalla nascita del circolo cittadino di Azione Universitaria. La presidenza è stata affidata, dal presidente provinciale di Au, Bartolo Luongo, a Rolando di Martino (nella foto). “L’obiettivo della nascita del circolo di Au ad Aversa – afferma Di Martino – è quello di aggregare gli studenti universitari della città affinché si possano condividere idee e progetti da presentare poi nei vari atenei campani dove è folta la presenza degli studenti aversani. E’ una grande sfida; voglia e tenacia non mancano. Dobbiamo solo impiegarle nel migliore dei modi. Ringrazio fin da ora il circolo di Ag per la fiducia accordatami ed il Presidente Luongo per la carica affidatami che spero di onorare con l’indispensabile aiuto di quanti vorranno fattivamente collaborare a questo progetto”.

La guida di Azione Studentesca, invece, sarà affidata a Giosuè Amoroso, già vicepresidente della Consulta Provinciale degli Studenti, il quale sarà assistito nel lavoro che lo attende da Domenico Tonziello, nominato vicepresidente. Il presidente Lucariello ha inoltre confermato Pasquale Pellegrino come portavoce ed ha nominato vicepresidente di Azione Giovani Aversa Nicola Andreozzi. “Partiamo con un nuovo progetto – esordisce Andreozzi – che inevitabilmente si protrarrà nel nuovo soggetto politico giovanile che da qui a qualche settimana comporremo e che ci vedrà protagonisti assoluti”.

A tutto il gruppo è giunto l’augurio di buon lavoro e l’imbocca al lupo da parte di Dino Carratù, Dirigente Provinciale di Azione Giovani e di Gianmario Mariniello, Dirigente Nazionale di Azione Giovani e Consigliere Comunale di An ad Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico