Parte la rassegna di spettacoli natalizi

di Redazione

 VILLA LITERNO. Parte nel fine settimana la rassegna di spettacoli “Natale Insieme” 2008”, organizzata dal Comune di Villa Literno, assessorato alla Cultura e agli Spettacoli, in collaborazione con le associazioni e le scuole operanti sul territorio.

Si parte proprio con l’istituto scolastico “Il paese dei balocchi”, che sabato pomeriggio, alle 18, proporrà il saggio di fine anno dei propri bambini. Lunedì, alle 16.30, il saggio dell’istituto “Cooperativa del Sole”.

In mezzo, domenica 21 alle 20.30, sempre nella Sala Splendore di piazza Marconi, arriva l’atteso “dopo festival del Ferroviere”, annunciato questa estate dopo il tradizionale festival tenuto nel piazzale Alcide De Gasperi. Si chiama “Nascerà una stella”.
Agli ordini del patron Umberto Irace (in arte Fefè), e con la supervisione di Pasquale e Alfredo Irace, si esibiranno le voci nuove che sono state selezionate in estate: Carmela Zaccariello, Gioia Pagano, Tiziana Cerullo, Beatrice Iavarazzo, Morena Puca, Nicole Esposito, Maria Iossa, Vincenzo Di Fraia, Enrico Aversano, Serena Iossa, Chiara Tamburrino, Valentina Patrociello, Carmela Natale, Marcella Pedana e Nicoletta Natale. Presenteranno Anna Chiaramonte, Nicole Esposito e Elena Alfé.

L’associazione artistica e culturale Villa Literno Ensemble curerà l’intrattenimento fra una esibizione e l’altra, con canzoni e sketch comici. Reduci dalla recente acclamata messa in scena de “La strada” (che sarà replicata a Casal di Principe il 4 e 6 febbraio), Carloantonio Falcone, Alessandro Pollastro, Pietro Cuccaro, Gaetano Iovieno e Mario Cuccaro cureranno gli intervalli comici. Le incursioni musicali saranno garantite, oltre che da Pasquale e Alfredo Irace, da Luigi Nucci, Monica Cerullo, Annacolomba Riccardi, Antonio Ucciero, Susy Di Fraia, Rosa Natale, Tonia Caiazzo e Antonello Milo.

Natale Insieme 2008 prosegue dopo Natale con la rappresentazione di beneficenza “Miseria e Nobiltà”, ad opera del gruppo di teatro dell’associazione San Tammaro, e con “Mettimmece d’accordo e ce vattimme” della Pro Loco. Finale il 6 gennaio con lo spettacolo per bambini “C’era una volta Pinocchio”, a cura di Villa Literno Ensemble.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico