Fabbricaria, concorso per concerto dei Kobenhavn Store

di Redazione

Kobenhavn StoreTRENTOLA DUCENTA. Fabbricaria, per dimostrare che a Natale siamo tutti più buoni, in occasione della serata del 26 dicembre con i Kobenhavn Store, organizza un fantastico concorso.

Bisogna inviare, entro e non oltre il 25 dicembre, alla casella email info@fabbricaria.com, una foto che scattata a FabbricariaRoom, anche della passata stagione, che ritrae te, i tuoi amici, il tuo ragazzo/a, il tuo cane… tra tutte le foto arrivate ne sarà scelta una, la più improbabile, la più pazza, il fortunato vincitore sarà ricontattato e riceverà in regalo ben due ingressi gratuiti per la serata dei Kobenhavn Store…. Mica vi volete perdere questa occasione?!?

Ci son voluti due anni ai piacentini København Store per realizzare il loro album d’esordio, intitolato “Action! Please” e pubblicato a Febbraio dalla neonata 42 records, etichetta che si muove fra le due sedi di Bologna e Roma. La band nasce come duo all’inizio del 2003, ispirandosi fin dal nome alle atmosfere del Nord Europa, vissute in prima persona durante un viaggio. La formazione si allarga col tempo, attraverso la realizzazione di due demo di matrice elettronica, che sono solo il preludio alla svolta verso un post-rock non di maniera in cui le chitarre assumono un ruolo importante, avvicinando il suono a quello dello shoegaze inglese di inizio anni ‘90. Un filone, quello che va dai Mùm ai cLOUDDEAD fino ai Goodspeed You!Black Emperor, a cui la band è poi sempre rimasta fedele, personalizzandolo su disco con l’uso delle voci di numerosi ospiti, tutti nomi di spicco nella scena indie italiana ed emiliana in particolare, quali Alessandro Raina (Giardini di Mirò, Noorda, Amor Fou), Jonathan Clancy (Settlefish, A Classic Education), Fabio Campetti (EdWood) e Simone Magnaschi (Stinking Polecats). L’attenta e paziente produzione di Giacomo Fiorenza (già al lavoro con Moltheni, Yuppie Flu, Giardini di Mirò, Marco Parente, Offlaga Disco Pax) ha saputo rendere nel risultato finale quello che è l’impatto live del gruppo, già rodato negli anni in numerosissime date, anche di spalla a nomi importanti quali i giapponesi Mono, i Giardini di Mirò, gli americani Apse, Solvent, Popolus e Disco Drive.

Inizio concerti ore 22:30

www.myspace.com/kobenhavnstore

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico