Fabbricaria, arrivano i “The Record’s”

di Redazione

The Record'sTRENTOLA DUCENTA. Di nuovo “Fabbricaria room”, con il terzo appuntamento della stagione. Venerdì 12 dicembre, alle ore 22, ad esibirsi nell’appartamento sonico ci saranno i The Record’s, …

… band formata da Pierluigi Ballarin (voce e chitarra), Gaetano Polignano (batteria) e Pietro Paletti (basso e voce). Il loro esordio risale al 2002 con il primo EP “Hi or low fi”, a cui seguono altri due album. La decisiva svolta artistica si ha nel 2006, quando la band crea il proprio sound caratteristico: rock’n’roll allo stato puro, senza fronzoli e chiacchiere. Il risultato è il loro primo EP ufficiale “Joyfull Celebratio” con edizioni Warner Chapel Spa e un tour in tutta Italia. Il singolo “Move Your Little Fingers” viene trasmesso dalle radio nazionali più importanti e diventa colonna sonora per la campgna televisiva della Gazzetta dello Sport. Suonano di spalla a importanti bands internazionali e vincono numerosi concorsi, tra cui “Operazione Soundwave” di MTV. Ed infine l’album di debutto “Money’s on Fire” con Giovanni Ferrario (PJ Harvey) alla produzione artistica. A riscaldare l’atmosfera per il rock’n’roll dei The Record’s ci penseranno gli Elektrosexy, con il loro spregiudicato djset. Non mancate!

COS’E’ FABBRICARIA?

Fabbricaria, oltre ad essere un’associazione culturale no profit,è soprattutto un punto di incontro multi-culturale che propone un’accurata scelta artistica e musicale di sound indie-pop/elettronica: expò, djset e concerti dal vivo, ospitando artisti e musicisti italiani ed internazionali della scena alternativa contemporanea.

A CHE ORA INIZIANO I CONCERTI?

Tutti i concerti inizieranno alle 22:00 e termineranno tassativamente entro e non oltre le 24:00, tutto questo per non andare incontro a spiacevoli sanzioni di qualsiasi tipo.

QUANTO COSTA UN CONCERTO A FABBRICARIA?

Molti dei nostri eventi saranno aperti al pubblico gratuitamente, seguendo la linea della scorsa stagione, mentre alcuni necessitano di una piccola sottoscrizione.

COME CI SI ARRIVA ALL’APPARTAMENTO SONICO?

Non è una località sconosciuta, il vostro navigatore saprà come fare. Una volta arrivati a Trentola Ducenta, seguite le indicazioni per il Palazzo Municipale (Municipio), parcheggiate fuori (troverete un ampio parcheggio) e seguite la musica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico