Un Natale “goloso e solidale” con l’Interforze

di Redazione

TEVEROLA. Si ripetono anche quest’anno le due iniziative natalizie del circolo Interforze “Salvo D’Acquisto”, presieduto da Antonio Carbone.

Mercoledì 24 dicembre, giorno della Vigilia, ci sarà “Cioccolato sotto le stelle”: dopo la messa di messa di mezzanotte, davanti alla chiesa di San Giovanni Evangelista sarà distribuito cioccolato caldo a tutta la cittadinanza (nella foto l’evento del natale 2007).

Martedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, alle ore 10, nello stadio comunale di Teverola, si terrà la sesta edizione della “Coppa Umanità”, triangolare di calcio tra la formazioni dell’Interforze, dell’Azione Cattolica e degli “Intramontabili”(vecchie glorie del calcio teverolese. Per l’occasione ci sarà una raccolta fondi da destinare, tramite la parrocchia, alle famiglie bisognose della città.

“Ho avuto già il privilegio di partecipare attivamente all’organizzazione delle precedente edizioni. – commenta il presidente dell’Interforze Carbone – Per la cittadinanza è ormai un appuntamento irrinunciabile, di folklore e solidarietà”. Carbone ringrazia il sindaco Biagio Lusini e l’amministrazione comunale per il patrocinio sugli eventi, le società sportive “Tebor 2000” e “Teverola 1997”, che mettono a disposizione tutto il materiale sportivo occorrente, gli esercenti e tutti i cittadini di Teverola per la loro solidarietà.

Gli organizzatori invitano l’intera cittadinanza a partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico