“Natale di solidarietà”, il calendario degli eventi

di Redazione

 SUCCIVO. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Papa, su interessamento dell’assessore alle politiche sociali, Antonio Marsilio, e in collaborazione con le associazioni locali, ha organizzato il programma del “Natale di solidarietà 2008”.

Si parte l’8 dicembre, con la Giornata di solidarietà con i disabili, a cura della Caritas e del Gruppo Ualsi. Dal 10 al 12 dicembre, cineforum per ragazzi nell’auditorium parrocchiale e attività nel centro diurno per ragazzi, a cura del consorzio Agape. Il 12 dicembre “Educare alla solidarietà”, mostra mercato di beneficenza alle scuole medie di Succivo. Il 13 dicembre Festa di Natale per la terza età, presso la casa comunale di via Lorca, con animazione della Pro Loco. Il 21 dicembre concerto di Natale della scuola media nella chiesa parrocchiale, alle ore 16. Il 28 dicembre, teatro di burattini di Ciro Perna, alle ore 10.45, nell’auditorium parrocchiale. Il 29 dicembre “Addio 2008”, festa per anziani nella “Casa del Sole”, al casale di Teverolaccio. Il 3 gennaio “Tombolata di solidarietà”, presso l’auditorium parrocchiale, a cura di Legambiente. Il 5 gennaio “Aspettando la vecchia befana”, dedicata ai disabili, nella “Casa del Sole”, al casale di Teverolaccio. Il 14 gennaio anziani e disabili al circo, presso l’American Circus di Licola.

Inoltre, presso la “Casa delle Arti” ci sarà una serie di proiezioni per anziani, con spettacoli alle ore 17: domenica 14 dicembre “Pranzo di ferragosto”, domenica 28 dicembre “La seconda notte di nozze”, Domenica 11 gennaio “La seconda volta non si scorda mai”, domenica 18 gennaio “Funeral Party”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico