La Biglia saluta il 2008 con una festa di beneficenza

di Redazione

i soci de La BigliaSANT’ARPINO. Con la “Festa Spumeggiante”, svoltasi nei giorni scorsi, l’associazione “La Biglia” di Sant’Arpino ha salutato il 2008.

E l’ultimo appuntamento dell’anno è stato ancora una volta all’insegna del divertimento e della beneficenza, con una serata che ha unito il piano bar di Fabio Mangione, il ballo e l’animazione di “Sogni e Balocchi” con una raccolta fondi in favore delle popolazioni del terzo mondo. E come sempre la risposta dei santarpinesi è stata entusiastica.

Al termine della serata, durante la quale si è provveduto anche all’estrazione dei premi (una giornata per due persone ad Ischia, un completo swaroski ed un buono spesa di 80 euro) messi in palio dal sodalizio di via De Gasperi, c’è stato uno spettacolo pirotecnico del Cavalier Pasquale Cinquegrana.

i soci de La BigliaE sono proprio i responsabili dell’associazione “La Biglia”, Claudio Iorio, Francesco D’Errico, Domenico Cinquegrana, Michele Savoia, Giuseppe Soreca e Luigi Maisto, a sottolineare “come questa splendida serata, per la quale ringraziamo per la collaborazione la Protezione Civile per l’encomiabile presenza e supporto, abbia rappresentato il degno coronamento dell’anno che ci sta per lasciare e che ha visto la nostra associazione crescere, e rappresentare un punto d’incontro non solo per quanti vogliono divertirsi e stare insieme soprattutto attraverso lo sport, ma anche un luogo dove rimboccarsi le maniche e lavorare nel sociale e dare una mano a quanti ne hanno maggiormente bisogno. Non a caso abbiamo messo in cantiere e realizzato diverse manifestazioni che hanno coniugato momenti ludici alla solidarietà come la ‘Festa di Beneficenza’ del 5 aprile scorso e le serate estive di ‘Ballando sotto le Stelle’ che paiono aver riscosso il plauso e l’interesse dei santarpinesi e non solo. Essendo stato un anno di crescita esso rappresenta, indubbiamente, anche un punto di partenza per fare sempre di più e meglio già a partire dal 2009, anche perché crediamo fermamente nella nostra azione e intendiamo proseguire per cercare di essere dei ragazzi e dei cittadini che pur stando insieme, fondamentalmente, per divertirsi non dimenticano il contesto sociale che li circonda e che, attraverso le proprie possibilità, cercano di fare qualcosa per dare una mano a chi più necessita. In ultimo a nome di tutti i soci de ‘La Biglia’ facciamo i nostri migliori auguri per un sereno e felice 2009”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico