Il sindaco Di Santo fa gli auguri di Natale ai cittadini

di Redazione

Eugenio Di Santo SANT’ARPINO. Il sindaco Eugenio Di Santo ha inviato una lettera alle famiglie santarpinesi per far arrivare in tutte le case i suoi auguri e quelli dell’intera amministrazione comunale.

Cari cittadini,

l’avvicinarsi del Santo Natale ci porta a ripercorrere idealmente i giorni dell’anno che sta per finire, a riflettere su tutto quanto è accaduto, su ciò che abbiamo vissuto e, al tempo stesso, a condividere con gli altri la speranza di un futuro pieno di serenità e di prosperità. Il Natale rappresenta un momento di gioia da trascorrere in famiglia e con i propri cari ma anche l’occasione per riflettere su ciò che avviene nel mondo che ci circonda e sulle nostre responsabilità.

Il 2008 è stato indubbiamente un anno difficile per tutti e, in particolare, la crisi economica che ci ha coinvolti in prima persona rischia di rendere per molti meno serene le imminenti festività.

Il mio augurio è, invece, un augurio di speranza e soprattutto di ottimismo perché, solo affrontando l’anno che verrà con positività, il 2009 potrà essere migliore per tutti. Teniamo lontani da noi gli eccessivi allarmismi e speriamo, con il cuore, che il nuovo anno porti tante novità positive.

Questa speranza la sento condivisa da quanti credono in Gesù Cristo e da quanti credono che il bambino di Betlemme costituisca la più grande speranza in questi tempi difficili.

Vi auguro un Natale di solidarietà che sappia riscaldare i vostri cuori, un Natale che partendo dalla scena del presepe dell’amore sappia rilanciare il messaggio della speranza e della condivisione.

E’ proprio questo il mio personale augurio con l’auspicio che la serenità, che accompagna le festività natalizie, contribuisca a farci sentire sempre più parte di un’unica grande famiglia.

A nome mio e dell’intera amministrazione comunale auguro di cuore a tutti voi un sereno Natale e un felice Anno Nuovo di speranza, di rinascita e di cambiamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico