“AtellaJazz” continua con Joy Garrison

di Redazione

Joy Garrison SANT’ARPINO. Dopo l’inaugurazione con il concerto di Pierluigi Canzanella, prosegue sabato sera il programma della III edizione della Rassegna regionale “AtellaJazz”.

Alle 20.30 presso la sala consiliare della casa comunale di Sant’Arpino in Via Mormile ci sarà l’esibizione del Joy Garrison Quartet. Come di consueto l’ingresso per questo nuovo appuntamento della rassegna organizzata dalla ProLoco di Sant’Arpino, la cui direzione artistica è affidata a Giuseppe Dell’Aversana, mentre quella organizzativa ad Elpidio Iorio, Aldo Pezzella e Franco Pezone, e che è patrocinata dall’assessorato alla cultura dell’amministrazione comunale di Sant’Arpino retto da Giuseppe Lettera, dall’UNPLI e all’Ente Provinciale per il Turismo, sarà rigorosamente gratuito.

La perfomance del quartetto guidato da Joy Garrison si annuncia coinvolgente e appassionaante. Americana di New York, Joy è figlia d’arte, inizia a cantare sotto la guida di suo padre Jimmy Garrison (per anni contrabbassista dello storico quartetto di John Cóltrane), Ha cantato nei più importanti locali di Manhattan al fianco di musicisti come: Barney Kessel, Cameron Brown, Billy Heart, Ronnie Matthews, Hank Jones, Kevin Hubanks, Alberta Hunter, solo per citarne alcuni. Il Jazz, il Gospel, il Soul, il Blues, il Funk, sono le sue passioni.Da molti anni in Europa, con sei album al suo attivo, svolge la sua attività prevalentemente come solista. E’ impegnata in concerti in tutta Europa, proponendo la sua musica attraverso tutte le forme espressive che il suo talento di stilista le consente. Numerose le partecipazioni a trasmissioni televisive e radiofoniche ed In modo particolare come solista al fianco di artisti come Zucchero, CarmeMc Rae, Giovanni Tommaso, Toni Scott. Renzo Arbore, Gianni Ferro, Bruno Biriaco, Salvatore Bonafede, Riccardo Biseo, Romano Mussolini, Gloria Estaban, Massimo Ranieri, Giorgio Gaslini e tanti altri musicisti europei.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico