San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Scambi di auguri: gli appuntamenti dell’Amministrazione

 SAN MARCO EVANGELISTA. Agenda fitta di impegni per i tradizionali scambi di auguri. Ieri pomeriggio, lunedì 22 dicembre, il sindaco Gabriele Zitiello, accompagnato dall’assessore alle Politiche Sociali Mimmo Vagliviello ha fatto visita agli iscritti del circolo sociale anziani di piazza Gramsci.

Oltre all’immancabile dono di pandori e panettoni, l’incontro è stato anche occasione di ulteriore confronto tra l’Amministrazione comunale ed il circolo. “Questa amministrazione – ha detto il primo cittadino dopo aver ascoltato le richieste avanzate dai presenti – si caratterizzerà, sotto l’aspetto delle politiche sociali, per l’attenzione che rivolgiamo ai più piccoli e alla terza età. La nuova piazzetta che sorgerà ad esempio in via 8 Marzo è pensata e sarà realizzata su misura per i più piccoli e per la terza età, un luogo di aggregazione sicuro e accogliente”. Contemporaneamente, presso la sala consiliare del Comune si svolgeva la tombolata dei piccini che frequentano l’educativa territoriale, servizio di accoglienza ai bambini offerto dall’Ambito 328. A fare gli onori di casa per l’Amministrazione comunale, la consigliera alle pari opportunità Maria Di Blasio che si è intrattenuta con i bambini e le operatrici del servizio. “L’educativa territoriale è un servizio utile soprattutto per le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano ed è per questo che come Amministrazione abbiamo voluto potenziarlo ancora di più e renderlo ancora più rispondente alle esigenze delle famiglie”. Domani mattina, mercoledì 24 dicembre alle ore 11.30, infine, il sindaco incontrerà tutti i dipendenti comunali per il tradizionale scambio di auguri.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico