Natale, il 22 dicembre mercato fino a tardo pomeriggio

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Il sindaco Angelo Pascariello e l’assessore al Commercio e attività Produttive Luca Paradiso ricordano che è l’Amministrazione Comunale, in occasione delle imminenti festività Natalizie, in collaborazione con la Camera di Commercio e l’Ascom di Caserta, …

… ha organizzato importanti manifestazioni tra cui il prolungamento dell’orario di vendita del mercato di lunedì 22 dicembre fino alle ore 19.00 utilizzando l’impianto di illuminazione notturna esistente nell’area mercato. Nell’occasione saranno presenti attrazioni natalizie sia durante la mattinata che il pomeriggio, con Babbo Natale e le “Babbo Girl” che distribuiranno gratuitamente piccoli doni, pop corn, hot dog e zucchero filato presenti anche giochi per bambini e baby music. Per la mattina del 24 dicembre è previsto in Piazza Parrocchia, sempre il collaborazione con la Camera di Commercio e l’Ascom di Caserta, l’arrivo di Babbo Natale che distribuirà gratuitamente piccoli doni ai bambini, popcorn, zucchero filato ed hot dog. Sarà, inoltre, possibile fare fotografie con Babbo Natale sul trono “scaricandole” poi, gratuitamente, dal sito internet del Comune. Infine, saranno presenti un trampoliere ed i manipolatori di palloncini, il tutto allietato da baby music e bolle di sapone.

“Queste manifestazioni – hanno dichiarato sindaco Angelo Pascariello e l’assessore al Commercio e attività Produttive Luca Paradiso – sono state organizzate con il fattivo intervento della Cciaa e dell’Ascom di Caserta nella persona del signor Emilio De Lorenzo, Presidente dell’Ascom Giovani, enti ai quali vanno i ringraziamenti di tutta l’Amministrazione Comunale. Per quanto riguarda il prolungamento dell’orario di svolgimento del mercato di lunedì 22 dicembre, uno stimolo in questo senso ci era già pervenuto dagli stessi operatori commerciali, per cui in via sperimentale abbiamo pensato a questo mercato dell’intera giornata. Aspetteremo i risultati ed i giudizi della cittadinanza, che per la verità già sembrano positivi, ed è quindi probabile che questa esperienza si ripeta anche in futuro magari in occasione di altre festività. Stiamo in ogni modo lavorando anche ad altri progetti sempre per l’area mercato. Nel prossimo mese di febbraio, infatti, partirà la fiera dell’Antiquariato che si terrà la seconda domenica di ogni mese, mentre stiamo già valutando le date per il “Farmer’s market – Mercato del Contadino” che ci vedrà coinvolti insieme alla Coldiretti di Caserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico