San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Mercato dell’Epifania il 5 gennaio

 SAN NICOLA LA STRADA. Il sindaco Angelo Pascariello e l’assessore al Commercio e attività Produttive Luca Paradiso, comunicano che è intenzione dell’Amministrazione Comunale, così come già accaduto per lo scorso 22 dicembre, …

… lunedì antecedente il giorno di Natale, promuovere un “Mercato dell’Epifania” per lunedì 5 gennaio. Eccezionalmente per tale giornata, l’orario di vendita, come disposto dall’ordinanza sindacale n. 76 del 29 dicembre 2008, verrà prolungato fino alle ore 19 utilizzando l’impianto di illuminazione esistente. Saranno previste, inoltre, particolari iniziative di carattere natalizio che sono al momento allo studio e alle quali verrà data ampia diffusione e pubblicità. Gli operatori che vorranno potranno abbellire i propri banchi con decori natalizi e/o esporre prodotti e merce natalizia e potranno, volendo, anche utilizzare propri generatori di corrente elettrica. L’iniziativa, ricordano il sindaco Pascariello e l’assessore Paradiso, è stata concordata con i delegati dell’Anva e della Fiva nonché con i rappresentanti del mercato ai quali ci si potrà rivolgere per ulteriori chiarimenti, unitamente all’Ufficio Commercio e Attività Produttive che risponde ai numeri 0823 427215 – 427255 – 427218.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico