Il sindaco incontra gli imprenditori “sponsor”

di Redazione

Municipio San Nicola la StradaSAN NICOLA LA STRADA. Il sindaco Angelo Pascariello, continuando in quella che è diventata una tradizione consolidata, ha organizzato per giovedì prossimo, 4 dicembre, con inizio alle ore 18.30, nell’Aula Consiliare del Palazzo Comunale, …

… alla presenza di assessori e consiglieri comunali, un incontro con i rappresentanti delle attività produttive locali, e non, che ancora una volta, con il loro contributo hanno dato un apporto importante alla crescita sociale e culturale della Città di San Nicola la Strada, sponsorizzando eventi di particolare valore. Lo slogan coniato quest’anno dal sindaco Pascariello e dal suo staff per ringraziare gli sponsor è “…per continuare insieme un cammino ricco di successi…”, un auspicio ed un augurio per manifestare l’enorme gratitudine dell’Amministrazione Comunale nei confronti di questi personaggi che sono quotidianamente impegnati nello sviluppo economico della Provincia di Terra di Lavoro. “Voglio ringraziare pubblicamente questi imprenditori – ha detto il sindaco Pascariello – ai quali sono legato da anni da un sincero vincolo di amicizia che mi permette, con orgoglio, di annoverarvi tra coloro che contribuiscono, in maniera fattiva, alla crescita sociale, ma soprattutto culturale, della Città che rappresento, consentendo all’Amministrazione Comunale di organizzare eventi di spessore senza impegnare le casse comunali e, quindi, i soldi dei cittadini di San Nicola la Strada. A loro va la mia riconoscenza e quella dell’intera comunità di San Nicola la Strada”.

Queste le aziende che con i loro rappresentanti parteciperanno all’incontro: Centro ANTARES, Società ARTEMIDE, Società DELTA, Società ETS Service, Società EUROIMPRESIT, Società FIN.LET., Società Immobiliare SANTUCCI, Società IT Sistems, Società LANDOLFI – TRAETTINO Costruzioni, Società MAIER SUD, MG Impresa Edile di MASTROMINICO Pasquale e Giuseppe, Società MARZIALE CUSINE, Società M.CAR, Società MEGA ITALIA, Società Immobiliare MELANIA, Società MTM Costruzioni, Società PAGEDIL, Società PROMA, Società S.I.T., Società SMEI, Società TARTAGLIONE Costruzioni, Società Tipolito SACCONE, Società D.&.M., Società R.I.A.L. Group, Società TECNOCAMPUS, Società ITALDOLCIARIA, Società PAPER DIVIPAC, Società PEMA, Società EFFE.BI, Società H.T.S., INCO.FARMA Farmacie intercomunali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico