Pdl: “Recuperare il consenso di tutti i moderati”

di Redazione

PdlMARCIANISE. Dobbiamo recuperare il consenso di tutti i moderati che non si riconoscono nei valori di questa sinistra”.

Il coordinamento del Popolo della Libertà di Marcianise, con l’auspicio di un rinnovamento e di un coinvolgimento di nuovi entusiasmi, ha organizzato una Assemblea pubblica per Sabato 13 dicembre alle ore 17.00, presso la sala polifunzionale della Biblioteca Comunale di Marcianise.
L’incontro, moderato dal giornalista Gaetano BUONOMO, vedrà la partecipazione di attivisti e semplici cittadini interessati ad intraprendere un nuovo cammino, in un’ottica di unità e di una maggiore forza di ideali, valori ed impegno.
“E’ iniziata una nuova fase costituente – affermano gli organizzatori – . Ci stiamo inserendo nel percorso già avviato a livello nazionale. Naturalmente guardando con maggiore attenzione agli interessi e agli argomenti locali. Questo nuovo soggetto politico, ha già ricevuto una importante legittimazione dall’elettorato. Ora bisogna strutturarlo: occorre un assetto organizzativo che renda effettiva la capacità di espressione della pluralità delle identità politico culturali di provenienza con pari dignità”. Nell’ottica della invocata partecipazione al progetto, tutta la cittadinanza marcianisana è invitata ad intervenire all’assemblea.Intanto, sabato 13 e domenica 14 dicembre, e ancora il 20 e il 21, il Popolo della Libertà sceglierà attraverso 10.000 gazebo allestiti in tutta Italia gran parte dei delegati che parteciperanno al I Congresso Nazionale del nuovo partito, in programma il 13-14 marzo 2009. Anche il PDL marcianisano parteciperà all’iniziativa con alcuni gazebo posizionati in diverse zone della città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico