Partito Democratico: “Non entriamo in polemiche”

di Redazione

CapodriseCAPODRISE.Il Gruppo Consiliare Progetto Democratico non si è mai sottratto e ancor meno oggi si sottrae al confronto pubblico ed istituzionale, ma rifiuta di entrare nelle polemiche suscitate in queste ultime settimane a mezzo stampa.

La trasparenza politica e il rispetto delle procedure istituzionali con le quali il Gruppo insieme alla maggioranza e al Sindaco Giuseppe Fattopace hanno avviato il confronto, sono indiscutibili. Come indiscutibile è il conseguimento dei risultati politici del Gruppo nell’apertura del Sindaco alle richieste di innovazione e rilancio delle linee programmatiche, come del resto già chiaramente affermato nel documento sottoscritto dai consiglieri di maggioranza.
Nell’esclusivo interesse della città e dei suoi bisogni. Eventuali altre decisioni spettano alle competenze del Sindaco e alla coerenza dovuta al rilancio dell’esperienza amministrativa della città. Stiamo vivendo una difficile fase politica,morale,economica e sociale. È dovere di chiunque sia chiamato a ricoprire incarichi di responsabilità civica, di qualunque natura siano essi, rappresentativi o esecutivi, svolgerli con la massima serietà, onestà,impegno e dedizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico