Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Partito Democratico: “Non entriamo in polemiche”

CapodriseCAPODRISE.Il Gruppo Consiliare Progetto Democratico non si è mai sottratto e ancor meno oggi si sottrae al confronto pubblico ed istituzionale, ma rifiuta di entrare nelle polemiche suscitate in queste ultime settimane a mezzo stampa.

La trasparenza politica e il rispetto delle procedure istituzionali con le quali il Gruppo insieme alla maggioranza e al Sindaco Giuseppe Fattopace hanno avviato il confronto, sono indiscutibili. Come indiscutibile è il conseguimento dei risultati politici del Gruppo nell’apertura del Sindaco alle richieste di innovazione e rilancio delle linee programmatiche, come del resto già chiaramente affermato nel documento sottoscritto dai consiglieri di maggioranza.
Nell’esclusivo interesse della città e dei suoi bisogni. Eventuali altre decisioni spettano alle competenze del Sindaco e alla coerenza dovuta al rilancio dell’esperienza amministrativa della città. Stiamo vivendo una difficile fase politica,morale,economica e sociale. È dovere di chiunque sia chiamato a ricoprire incarichi di responsabilità civica, di qualunque natura siano essi, rappresentativi o esecutivi, svolgerli con la massima serietà, onestà,impegno e dedizione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico