Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Jabil, domenica porte aperte ai familiari dei dipendenti

Jabil MARCIANISE. A far data da un anno dall’acquisizione della Nokia Siemens Network Stabilimento di Marcianise apre le porte dello stabilimento a tutti i dipendenti.

L’iniziativa si colloca in un contesto di forte radicamento della Società in Terra di lavoro. Jabil, infatti, è presente a Caserta ormai dal 2001 e, nonostante la grave difficoltà del settore dell’Elettronica che versa in Italia, qui spera di percorrere un lungo e proficuo cammino.
Proprio a tal fine e a testimonianza di quanto questo connubio rappresenti un cambiamento ai processi di delocalizzazione, in occasione delle prossime festività, la Jabil Circuit Italia organizzerà una giornata aperta a tutto il personale e loro familiari.
La manifestazione si terrà dalle ore 15 alle 19.30 del 14 dicembre prossimo, all’interno dello stabilimento di Marcianise, con il seguente programma:
ore 16.30 sfilate e travestimenti
ore 17.00 prova del cuoco
ore 17.30 sfilate e travestimenti
ore 18.00 Mago
ore 19.00 Estrazione a sopresa
Alla manifestazione parteciperà una delegazione della squadra di Baseball Falchi Jabil Caserta, che coinvolgerà gli invitati a prove di battuta e altro.
Sarà possibile, infine, effettuare un tour guidato all’interno di alcune aree di produzione.
Levento è stato organizzato con la collaboarazione della Lombardo event planner.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico