Presentazione progetto ‘Caserta United’

di Redazione

AmrefMADDALONI. Sarà presentato nel corso dell’ottava puntata di ‘Non solo sport’, programma radiofonico settimanale in onda domani pomeriggio (martedì 30 dicembre) su New Radio Network …

… (frequenza Fm 89.8 Mhz oppure streaming dal sito http://www.newradionetwork.it/), il progetto ‘Caserta United’. Il programma, condotto da Valerio Nobile e Gaia Sirignano, è curato dalla redazione del mensile a distribuzione gratuita ‘Sport e non solo’, edito dalla Polisport Acef di Maddaloni.
Il progetto (per maggiori informazioni http://www.casertaunited.com/) nasce in favore di Amref, per conto della quale è stata promossa una raccolta di fondi per la ricerca medica in Africa. Consta di un cd, cui hanno partecipato cantanti e gruppi casertani, che conta diciassette canzoni: una per ogni cantante impegnato nel progetto più la cover di ‘We are the world’, nota canzone prodotta da Quincy Jones e scritta nel 1985 da Michael Jackson e Lionel Richie, e che potrà essere ascoltata nel corso della puntata. In studio interverranno Marco Basile e Vincenzo Castello, due dei cantanti partecipanti al progetto.
Con cortese preghiera di diffusione. Per foto ed ulteriori informazioni sulle attività della Polisport Acef si rimanda al sito web ufficiale http://www.polisportacef.it/

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico