Carabinieri arrestano tre spacciatori in via Roma

di Redazione

Magliocca, Pisanti e CorazzaMADDALONI. ICarabinieri del Nucleo Operativodi Maddalonihanno organizzato la scorsa notte un servizio di appostamento in via Roma dopo aver ricevuto delle segnalazioni relative alla presenza di alcuni giovani del postodediti allo spaccio di stupefacenti.

Dopo alcune ore di osservazione, hanno notatotre giovani, già ben noti alle forze dell’ordine, che facevano “strani movimenti” con degli avventori occasionali del luogo che si rivolgevano a loro per l’acquisto della “merce” e, poco dopo, si allontanavano con la dose al seguito. Così, dopo aver circondato l’area,i militari sono intervenuti ed hanno svolto una serie di perquisizioni, anche con l’intervento dei cinofili, alla ricerca di stupefacenti. All’esito dell’attività, sono stati rinvenuti complessivamente circa 65 grammi di hashish, parzialmente divisi in dosi, edalcune centinaia di euro, ritenute provento dell’attività di spaccio.
I tre giovani tratti in arresto sono il 21enne Antonio Magliocca,il 22enne Salvatore Pisantied il37enne Pietro Corazza (da sin. nella foto), tutti disoccupati di Maddaloni e gravati da vari precedenti per diversi reati. I tre erano benorganizzati sulla piazza: dopo aver ricevuto le richieste dei clienti,andavano a recuperare le dosi in alcuni nascondigli nei paraggi, per ridurre al minimo i rischi.Non hanno avuto possibilità di fuga e non hanno opposto resistenza.Al termine delle formalità di rito sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico