Incidenti stradali: un morto a Lecce ed uno a Modena

di Redazione

un incidenteLECCE. Ancora sangue sulle strade italiane. Ieri notte, a Lecce, un ragazzo di 21 anni, Omar Monaco, stava rientrando a casa in bicicletta quando è stato ucciso da un’auto che lo ha travolto senza fermarsi.

Monaco è stato immediatamente soccorso da alcuni automobilisti di passaggio che lo hanno visto riverso a terra e hanno chiamato il 118 e la polizia. Inutili i tentativi dei paramedici: il giovane è morto sul colpo.

In un altro grave incidente a Modena, tre pedoni sono stati investiti sulle strisce da un’auto: unoè morto e due sono rimasti feriti. Silvano Zanni, 50enne nato a Scandiano ma residente a Casalgrande (Reggio Emilia), stava attraversando via Giardini assieme alla moglie S.Z. di 46 anni e a V.V., nato a Rubiera 41 anni fa ma residente a Baggiovara, quando è stato investito da una Fiat Punto guidata da un 21enne di Maranello. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’auto proveniva dalla periferia ed era diretta verso il centro della città quando ha investito le tre persone che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. Il conducente del mezzoè stato sottoposto all’alcool test, risultato negativo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico