Diventa famoso sul web con i suoi scherzi telefonici

di Angela Oliva

lamentecontortaFrancesco, 19enne studente casertano, è divenuto famoso sul web grazie ai suoi scherzi telefonici ed il suo nick ‘lamentecontorta‘ è visitatissimo.

Francesco: “Scherzo alla nonna”

Sta scalando le classifiche dei video più visti su Youtube con i suoi schetch dotati di improvvisazione, fantasia e soprattutto molto talento. Francesco, infatti, nella sua vita studia Lingue ma è dotato di molto talento e ammette che sta “studiando recitazione per non essere colto impreparato quando arriverà la mia occasione”. Dato il successo, infatti, l’occasione per lui potrebbe arrivare molto presto tanto che anche Francesco Facchinetti lo ha notato, navigando sul web, e lo chiamato. Dall’incontro tra i due ne è nato uno scherzo ‘I due comici’ che è stato visto da 80mila internauti.

Le voci che faccio sono fatte con l’uso naturale della bocca, lingua, naso e gola. – spiega Francesco – Jim Carrey, Carlo Verdone e Massimo Troisi sono i miei idoli fin da bambino. Il tutto è nato come scherzo che volevo spedire a dei miei amici di Milano; il video su YouTube è stato subito visto migliaia di volte e da lì, come una ragnatela, gli utenti hanno cominciato a scambiarseli”.

Molte sono le versioni degli scherzi: la nipotina che chiama la nonna, la prenotazione di un turista americano, la vecchietta arrabbiata per il volume della musica troppo alto e tanto altro ancora. Il divertimento è assicurato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico