Home

Kakà: “Ed ora riprendiamo l’Inter”

KakàNel post partita della gara giocata contro il Catania e decisa da un suo goal, Kakà lancia subito la sfida all’Inter e carica l’ambiente rossonero.

Dopo la netta vittoria dei nerazzurri di ieri sera si aspettava la risposta del Milan, impegnato oggi nella difficile partita contro i siciliani. La gara è terminata 1-0 per i rossoneri con un goal dell’attaccante brasiliano, tornato trascinatore della sua squadra dopo la disfatta di Palermo in cui lui mancava per squalifica. “Questi sono tre punti pesantissimi nella rincorsa ai nerazzurri”, parole da vera anima di una squadra distante sei punti dalla testa della classifica. Una grande prestazione per far tacere tutte le voci sul suo ruolo: “Mi dispiace. – ha spiegato ai microfoni di Sky – Ho fatto una dichiarazione che è stata interpretata in una maniera diversa creando delle polemiche. I miei compagni sanno che farò sempre sacrifici quando servirà, mi piace essere decisivo ed aiutare i compagni così”. Infine, sull’assenza forzata di Gattuso per squalificanella prossima gara esterna contro la Juve a Torino, commenta: “Una bruttissima notizia perché Gattuso ad oggi è fondamentale per noi. Vedremo chi sarà pronto per sostituirlo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico