Anticipi serie A: Bologna e Napoli a valanga

di Redazione

Hamsik Nei due anticipi della sedicesima giornata del campionato di Serie A, il Bologna ed il Napoli battono rispettivamente Torino e Lecce. video

La squadra rossoblù nell’anticipo delle 18 batte il Torino per 5 a 2. Una gara bellissima che ha visto prevalere Mihajlovic su Novellino. Eppure nella prima frazione di gioco è stato il Toro ad essere più incisivo e a mostrare un ottimo calcio. Granata in vantaggio al 7’ con Barone che sfrutta la sponda di testa di Diana e da due passi brucia Antonioli. Nella ripresa Mihajlovic manda in campo Volpi che dopo appena due minuti pareggia. Nemmeno il tempo di rimettere la palla al centro ed il Torino si riporta in vantaggio con Abate che dopo una cavalcata sulla destra mette in mezzo dove una leggera deviazione di un calciatore bolognese mette fuori causa Antonioli. Al 10’ sale in cattedra Di Vaio che in mischia in area pareggia, poi raddoppia con un bel sinistro nell’angolino e nel finale chiude la gara su calcio di rigore. In mezzo la rete di Bernacci sempre su rigore, dopo una sciagurata uscita di Sereni.

Il Napoli di Edy Reja si mostra nuovamente infallibile al S.Paolo e supera il Lecce di Beretta per 3 a 0. Partenopei in vantaggio al 10’ con Hamsik su rigore per fallo del portiere salentino su di un’arrestabile La vezzi. Allo scadere della prima frazione Pazienza, subentrato da pochi minuti all’infortunato Hamsik raddoppia con tiro che passa tra le gambe del portiere. Nella ripresa il tris di Denis che ottimamente imbeccato da Lavezzi supera Benussi da due passi. Da segnalare l’inutile ammonizione di La vezzi nel finale che lo costringerà a saltare la gara di domenica prossima col Torino.

Guarda i video dei due anticipi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico