“Verso il Popolo della Libertà”: gazebo in Piazza Municipio

di Redazione

Gazebo PdlGRICIGNANO. Sabato 20 e domenica 21 dicembre ci saranno nuovamente i gazebo del Pdl in piazza Municipio, a Gricignano. A renderlo noto è il coordinamento cittadino di “Verso Il Popolo della Libertà”.

“All’insegna del messaggio ‘il Popolo delle Libertà sceglie i suoi delegati’ – affermano i coordinatori di Fi (Luigi Aquilante), An Errico Della Gatta) e Circolo della Libertà (Sebastiano Della Gatta) – non potevamo far mancare i gazebo nella nostra centralissima piazza Municipio per dare la possibilità anche ai nostri concittadini di scegliere i delegati al congresso unitario del Pdl previsto per la metà di marzo. Su un totale di 6mila delegati, 3.100 saranno scelti dai cittadini che andranno presso i 10mila gazebo allestiti nelle piazze italiane, mentre gli altri verranno scelti secondo le regole interne dei partiti”.

Ai gazebo, dove i simpatizzanti potranno pre-aderire al Pdl, saranno consegnate due schede. Sulla prima si chiederà di esprimere un ‘Si’ o un ‘No’ alla lista frutto della selezione della classe dirigente dei partiti. Nella seconda lista i cittadini potranno indicare nomi alternativi. Se la lista predisposta non riceverà il 50% dei voti verrà eliminata e subentreranno i nominativi indicati dai cittadini nell’altra scheda.

Il coordinamento del Pdl invita, pertanto, tutti i cittadini interessati a partecipare a questo importante evento in vista della costituzione del nuovo partito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico