Discariche Raviscanina, arriva Striscia la Notizia

di Redazione

Luca Abete intervista Ginocchio e De SistoRAVISCANINA. In seguito all’articolo delgiornalistaQuinzio De Sisto del sito “Alto Casertano-Matesino”, correlato difoto e video denuncia sulle discariche abusive, realizzati dal fotoreporter Andrea Pioltini e pubblicati anche su Pupia, è giunta sul postola troupe di Striscia la Notizia …

 … con Luca Abetee i cameraman Benedetto Ranavolo e Lino Addezio. A esprimere lapropria indignazioneai microfoni delreporter di Striscia, l’Ambasciatrice internazionale della PaceAgnese Ginocchio,nota cantautriced’impegno sociale che, ricordiamo, é impegnata in primo piano nella lotta allo scempio dei rifiuti eper ladifesa dell’ambiente. Insieme a Ginocchio, il giornalista De Sisto di Raviscanina e il giovanerupecanino Daniele De Balsi, che ha dato un valido aiuto per il supporto tecnico.

La troupe di Striscia, dopo aver documentato la discarica, si é recata al presso la sede del Comune di Raviscaninaper tentare diintervistare il sindacoErmanno Masiello, ma purtroppo questi era assente ed é stato raggiunto ed intervistatotelefonicamenteda Luca Abete. Insomma staremo a vedere come andrà a finire la storia.

Articoli correlati

Raviscanina, altre discariche infestano il territorio di Redazione del 14/12/2008

Raviscanina, megadiscarica nel Parco del Matese di Redazione del 1/10/2008

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico