Arriva da Cesa il Babbo Natale del Santobono

di Angela Oliva

CESA. Doni e panettoncini per i piccoli pazienti ricoverati all’Ospedale SantoBono di Napoli. video

Il sindaco Vincenzo De Angelis, travestito da Babbo Natale, con il consigliereStella Guarino, l’assessore alla Cultura Antimo Dell’Omo, il presidente di Alleanza Nazionale Mario Ferrante, con il tesoriere Mario Di Donato e il responsabile con gli Enti Carmine Alma, mercoledì mattina, ha distribuito i regali tra le corsie del nosocomio.

 L’iniziativa è nata dopo l’arrivo al Comune di numerose lettere da parte dei bambini che chiedevano i regali a Babbo Natale. L’amministrazione comunale si è messa in contatto con il responsabile Rsu dell’ospedale napoletano, Armando Amodio, che ha guidato la delegazione comunale, con al seguito giocattoli e panettoni offerti dal “Supermercato Sisa” di Cesario Bencivenga, tra i vari reparti pediatrici.

“In queste giornate così particolari abbiamo cercato di regalare un sorriso anche chi, in questi momenti, non è così fortunato come noi. – ha dichiarato il sindaco De Angelis – Ciò che possiamo fare e che facciamo volentieri è stare vicini ai bambini e alle famiglie. Colpisce sempre lo sguardo di bambini e genitori che soffrono. Speriamo di poter almeno regalare alcuni istanti di sollievo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico