Pdl, Papararo delegato all’assemblea costituente

di Redazione

Daniele PapararoCASTELVOLTURNO. Alla direzione nazionale della DcA, a cui ha partecipato Daniele Papararo, in qualità di consigliere nazionale, svoltasi sabato 13 dicembre a Roma, nel Teatro Sala Umberto, …

… il segretario nazionale nonché ministro per l’Attuazione del Programma Gianfranco Rotondi, a conclusione dei lavori assembleari, ha annunciato la sospensione ufficiale dell’attività della DcA in vista della prima Assemblea Congressuale del Popolo della Libertà che si celebrerà a Roma a marzodel 2009.

“Essere uno dei seimila delegati di tutta Italia che parteciperà a marzodel prossimo anno alla prima assemblea congressuale per la costituzione del Pdl è senza dubbio motivo di orgoglio e soddisfazione. – afferma Papararo – Una soddisfazione che appartiene a tutte le persone che ci sono vicine: iscritti, simpatizzanti e soprattutto tanti cittadini che pur avendo un credo politico diverso dal nostro ci stimano e ci apprezzano per il nostro impegno politico. E’ un merito che appartiene anche a qualche tesserato di partito che ad un certo punto, qualche mese fa, ha scelto un percorso diverso dal nostro. L’attuale percorso politico che ci stiamo accingendo a percorrere conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, come sottolineato dal nostro segretario nazionale Rotondi che nella nostra mente non c’è mai stata l’idea di ricostruire laDcbensì l’idea di un grande partito sul modello del Partito Popolare Europeo il Ppe. NelPdl porteremo le nostre esperienze, capacità, professionalità e i nostri valori, soprattutto come detto dal nostro segretario porteremo la nostra identità di Democratici Cristiani che per usare un termine ecclesiale è un valore non negoziabile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico