Natale, iniziativa benefica dell’Udc a favore dei bambini

di Redazione

Domenico ZinziCASERTA. I giovani Udc della provincia di Caserta anche questo Natale, per la quinta volta consecutiva, si ripropongono l’obiettivo di aiutare comunità bisognose del territorio provinciale attraverso la consueta vendita di panettoncini.

L’iniziativa benefica “1 bambino + 1 giocattolo = 1 sorriso” si terrà domenica 21 dicembre, in diverse piazze della provincia di Caserta. Tra di esse ricordiamo Via Mazzini a Caserta, Piazza Municipio ad Aversa, Piazza Atella a Marcianise, Piazza Giovanni XXIII a San Felice a Cancello e Piazza Bovio a Santa Maria Capua Vetere. Emiliano Casale, coordinatore dell’iniziativa, esprime la sua soddisfazione per l’organizzazione così ramificata dell’evento: “Nonostante un Natale economicamente difficile per tutti noi, cerchiamo di dare contributo concreto a bambini in difficoltà per regalare anche a loro un sorriso”.

Mentre martedì 23, presso la sede di Corso Trieste dalle 17.00 alle ore 20.00 avrà luogo il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività natalizie. Tutto il partito si radunerà per il consueto appuntamento con l’onorevole Domenico Zinzi (nella foto), infatti, dal presidente Carlo Sorrentino, dal segretario Angelo Consoli con il vicario Gianni Mancino e i vice Gabriella D’Ambrosio, Antonio Farinaro, Giovanni Russo, dai consiglieri provinciali Franco Pagano e Emilio Nuzzo, dal dirigente organizzativo Placido Amicone, dalla dirigenza della città capoluogo con il presidente onorario Pitero Farina, la presidente Franca Cosima Cincotti, il segretario Alberto Zaza d’Aulisio con il vicario Marco Lugni i vice Dezio Ferraro, Giuseppe Cicala, i consiglieri Giuseppe Greco e Pierpaolo Puoti, saranno proprio in tanti a radunarsi fra dirigenti, iscritti e simpatizzanti per il tradizionale scambio d’auguri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico