La nuova collezione di Del Prete sfila al Polo della Qualità

di Redazione

 CASERTA. Ritorna anche quest’anno in prossimità delle feste natalizie l’atteso appuntamento con la moda di Antea, alias Michele Del Prete.

Evento stavolta ospitato al Polo della Qualità, elegante e sofisticata location, dove è presente il nuovo show room dello stilista. L’appuntamento è per domenica 21 dicembre alle ore 19.

La sfilata è ormai diventata un appuntamento che si ripete costantemente nel periodo natalizio, richiamando sempre più un pubblico di esperti e di curiosi. Spettacolo nello spettacolo il parterre degli ospiti con personalità del mondo delle istituzioni, del cinema e della moda.

La nuova collezione 2009 di Antea si ispira alle magiche atmosfere degli anni 40. Raffinatezza, sobrietà e innovazione. Linee morbide e sinuose enfatizzate da trasparenze e plissé, da tessuti leggeri e impalpabili, evanescenti.

In passerella la sempre splendida Laura Tresa e direttamente da “Carramba che fortuna” il bellissimo Umberto Ammirati.

Michele Del Prete disegna la collezione Antea da oltre venti anni e dall’anno scorso l’alta moda di Antea è presente anchenel nuovo showroom all’interno della città del lusso. Un nuovo spazio dove anche le spose più esigenti potranno realizzare il loro sogno.

Il fascino incomparabile dei dettagli curati come solo pochi sono capaci di fare e l’unicità dei modelli di Antea fanno sì che l’importante giorno delle nozze sia vissuto da spose protagoniste, spose che legano la loro immagine a quella di un momento speciale.

Non è un caso che lo stilista casertano abbia avuto l’opportunità di presentare le sue creazioni nei più importanti saloni internazionali dedicati alla sposa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico