Tony Tammaro dal vivo al “Panart”

di Redazione

Tony Tammaro CARINARO. Un milione di persone! E’ questo il numero dì spettatori che hanno visto Tony Tammaro dal vivo dal 1990 ad oggi.

Esagerato? No, perché Tony Tammaro tiene in media 100 spettacoli all’anno, perché ha prodotto 7 album vendendo oltre 85.000 copie, perchè il suo sito internet (on line da pochissimo) ha già superato le 450.000 visite e soprattutto perchè durante il suo nuovo live show tiene incollato il pubblico con un irresistibile mix di musica, allegria e comicità mai volgare.

PanartVenerdì sera, 12 dicembre, lo propone – per la prima volta nell’agro aversano – il “Panart risto-sound”. L’incantevole club, sito all’interno del cinquecentesco Palazzo Ducale di Carinaro, è nato nel febbraio del 2005 da un’idea di Pasquale Gallo, Antonio Santagata ed Alfonso Conte e, grazie al fascino degli ambienti ed alla qualità delle serate, ha in poco tempo conquistato il pubblico, diventando una delle location più “in” per i giovani (e non solo) campani nella scelta del proprio divertimento.

Il noto gruppo di pubbliche relazioni Anymore.it, diretto da Vittorio Gatto, Arturo Iacono e Francesco Fossari, che affianca i tre proprietari sin dalla nascita della struttura, lavorando in perfetta sincronia con essa, sempre all’avanguardia nelle scelte artistiche, è convito del successo della serata-evento.

E allora…riascoltate le sue canzoni e rileggete i suoi testi…perchè venerdì sera al Panart dovremmo cantare, ballare e ridere con il live show di Tony Tammaro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico