Carinaro

D’Agostino: “L’amministrazione Masi è assolutamente zero”

Mimmo D’Agostino CARINARO. “E’ proprio vero che nella vita tutto è relativo. Gli amministratori dicono che siamo mediocri, forse perché abbiamo delle idee e le esprimiamo con democrazia e civiltà”.

Così l’associazione “Insieme”, presieduta dal dottor Mimmo D’Agostino (nella foto), replica alle critiche mosse nei suoi confrontidall’amministrazione Masi. “Non ci offendiamo, – affermano i componenti dell’associazione – perché sappiamo bene che il valore di ciascuno può essere oggetto di giudizio, solo quando lo si mette a disposizione degli altri. Noi, pertanto, non possiamo ancora essere oggetto di giudizio. Gli amministratori comunali, invece, che tanto amano attaccare e criticare sono nella posizione di essere giudicati”.

Secondo i soci di “Insieme”, il giudizio dei cittadini carinaresi è questo: “L’attuale amministrazione è assolutamente zero”. “Una cruda realtà – continuano – e cruda sconfitta per tutti, non solo per i fedelissimi sostenitori di quest’amministrazione, ma per tutto il Paese. Il risultato politico gestionale dell’amministrazione Masi è insignificante. E’ inutile che ora cerchino di buttare fumo negli occhi dei cittadini quando ormai siamo alle soglie delle prossime elezioni ed è tempo dei bilanci. ‘Insieme’ non ha mai fatto mistero del proprio intento politico, che puntualmente evidenzia in ogni circostanza alla luce del sole: cambiare e modernizzare il modo di amministrare la cosa pubblica nell’interesse della collettività, coinvolgere tutti i cittadini nelle scelte, nelle decisioni, e nella gestione della vita amministrativa”.

E, in vista delle elezioni della prossima primavera,l’associazione parla chiaro: “L’associazione ‘Insieme’, in ogni caso, non legherà mai, con chi fino ad oggi ha venduto fumo e chiacchiere, continuando da 40 anni ad offendere le persone che la pensano diversamente. Cambiare si può, anzi si deve”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico