D’Agostino: “L’amministrazione Masi è assolutamente zero”

di Redazione

Mimmo D’Agostino CARINARO. “E’ proprio vero che nella vita tutto è relativo. Gli amministratori dicono che siamo mediocri, forse perché abbiamo delle idee e le esprimiamo con democrazia e civiltà”.

Così l’associazione “Insieme”, presieduta dal dottor Mimmo D’Agostino (nella foto), replica alle critiche mosse nei suoi confrontidall’amministrazione Masi. “Non ci offendiamo, – affermano i componenti dell’associazione – perché sappiamo bene che il valore di ciascuno può essere oggetto di giudizio, solo quando lo si mette a disposizione degli altri. Noi, pertanto, non possiamo ancora essere oggetto di giudizio. Gli amministratori comunali, invece, che tanto amano attaccare e criticare sono nella posizione di essere giudicati”.

Secondo i soci di “Insieme”, il giudizio dei cittadini carinaresi è questo: “L’attuale amministrazione è assolutamente zero”. “Una cruda realtà – continuano – e cruda sconfitta per tutti, non solo per i fedelissimi sostenitori di quest’amministrazione, ma per tutto il Paese. Il risultato politico gestionale dell’amministrazione Masi è insignificante. E’ inutile che ora cerchino di buttare fumo negli occhi dei cittadini quando ormai siamo alle soglie delle prossime elezioni ed è tempo dei bilanci. ‘Insieme’ non ha mai fatto mistero del proprio intento politico, che puntualmente evidenzia in ogni circostanza alla luce del sole: cambiare e modernizzare il modo di amministrare la cosa pubblica nell’interesse della collettività, coinvolgere tutti i cittadini nelle scelte, nelle decisioni, e nella gestione della vita amministrativa”.

E, in vista delle elezioni della prossima primavera,l’associazione parla chiaro: “L’associazione ‘Insieme’, in ogni caso, non legherà mai, con chi fino ad oggi ha venduto fumo e chiacchiere, continuando da 40 anni ad offendere le persone che la pensano diversamente. Cambiare si può, anzi si deve”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico