Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Ex Libris, a cena da Maria

Ex LibrisCAPUA. La cena per farli conoscere è il titolo di un film di Pupi Avati di qualche stagione fa, ma potrebbe essere anche un simpatico slogan, che il giovedì accompagna l’appuntamento fisso dell’Ex Libris, ….

… A cena da Maria (tutti insieme appassionatamente) L’Ex Libris di Palazzo Lanza che della socialità e dell’incontro intorno ad una passione comune ne ha fatto una bandiera, con i numerosi appuntamenti con la letteratura, il teatro, il cinema, la musica, ha pensato bene di dedicare la serata del giovedì a quelle persone che attraverso la buona tavola possono avere la possibilità di conoscere nuova gente.
Ci si affida completamente al menù preparato dalla chef Maria Mone per dar vita a serate che hanno il gusto di una cena tra amici, dove, complici l’intimità e il calore della Sala del Lavatoio dell’Ex Libris di Palazzo Lanza, dove non entrano più di 20 persone, ci si siede tutti allo stesso tavolo, proprio come una cena tra amici. Ogni Giovedì un ospite: un formaggio, un vino o un qualsiasi altro prodotto della nostra terra, sarà il motivo, l’interesse, forse l’argomento di discussione della…..cena per farli conoscere.
Questa sera Casavecchia e Pallagrello azienda Vestini Campagnano
Maria cucina, porta in tavola e presenta i suoi piatti, intanto a tavola si parla, si ride, forse si discute, si conoscono le persone nella loro essenza e, perché no, ci si può anche innamorare, chi sa magari…. proprio della chef!

Per informazioni e prenotazioni: Cena completa euro 20.00 Libreria Guida Capua 0823622924 Ex Libris 0823962097

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico