Sal Da Vinci in visita al San Giovanni Bosco

di Redazione

Sal Da VinciNAPOLI. E’ un grande momento per lui: Sal Da Vinci, grande voce partenopea e personaggio popolarissimo sin dalla nascita, si gode il successo di “Canto per amore” il suo nuovo cd che risulta essere il più gettonato tra gli appassionati di musica napoletana, trascinato dal successo radiofonico del singolo “Nnammuratè”.

Stesso nome dell’album per il suo straordinario spettacolo teatrale da tutto esaurito, in scena già dal 10 dicembre al Teatro Diana di Napoli. I fans club a lui intitolati sulla rete si sprecano, da MySpace a Facebook, e così anche i meeting dei suoi affezionatissimi, sempre più numerosi, che non si perdono nemmeno un’ospitata. Ciliegina sulla torta, Sal sarà uno dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo targato Bonolis, con la canzone “Non riesco a farti innamorare”. Un grande momento più che meritato per questo figlio di Napoli da sempre sui palcoscenici, prima al fianco del padre, poi passando per “Scugnizzi” di Claudio Mattone, fino a questa attesa, ma viste le sue indiscusse doti, prevedibile sequenza di soddisfazioni.
Nonostante i tempi serratissimi, gli impegni ed il periodo caotico, Sal Da Vinci non si risparmia nemmeno sotto il profilo umano: domani infatti, proprio alla vigilia di Natale, sarà in visita ai degenti presso i reparti dell’ospedale S. Giovanni Bosco di Napoli, accolto dal Direttore Sanitario Dott. Maurizio Di Mauro e dal conduttore Gigio Rosa, accompagnato dal suo personal manager Claudio Malfi.
Un altro nome illustre si andrà così ad aggiungere alla lunga lista di vip che hanno già onorato l’Ospedale San Giovanni Bosco, dopo Gigi Finizio, Nino D’Angelo, Biagio Izzo, Oscar Di Maio e molti altri volti noti del panorama nazional-napoletano. Sal Da Vinci arriverà intorno alle 14.00 e saluterà i presenti regalando sorrisi per una foto ricordo e gli auguri di buone feste a chi sfortunatamente passerà il Natale tra le mura di un ospedale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico