Acerra, Azione Giovani lancia operazione “Befana x tutti”

di Redazione

Ulderico De LaurentiisACERRA. Torna anche quest’anno l’operazione di beneficenza di Azione Giovani in favore dei piccoli ospiti delle Case Famiglia di Acerra.

Domenica 28 dicembre e giovedì 3 gennaio i militanti della giovane destra saranno in Piazza Duomo, dalle 10 alle 19, con due punti raccolta per i doni che i cittadini vorranno offrire ai bambini più sfortunati. Come ogni anno saranno raccolti giocattoli, vestiti, materiale per la scuola, libri e dolciumi. L’iniziativa, coordinata dalla vicepresidente di Ag, Marika Esposito, vedrà la partecipazione attiva della “Casa del Sorriso” ed il coinvolgimento anche delle altre strutture sul territorio.

“L’appuntamento annuale con l’‘Operazione Befana x Tutti’ è uno dei momenti che maggiormente inorgoglisce la comunità che ho l’onore di rappresentare, – dichiara Ulderico de Laurentiis (nella foto), della direzione nazionale di Ag – l’amore per i propri fratelli più sfortunati, la passione politica e civica di questi militanti, l’atmosfera del Natale, ci uniscono ogni volta a tutta la cittadinanza acerrana in un momento davvero magico. Continueremo ad operare per far si che a questa iniziativa, che si ispira a quella portata avanti da oltre un decennio dal circolo di Azione Giovani Casoria, seguano altri interventi benefici anche durante l’anno nuovo che è oramai alle porte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico