Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Raccolta fondi che l’Associazione Telethon

telethonCAIAZZO. Nell’ambito della manifestazione Caiazzo olio vino arte promossa dall’Amministrazione comunale di caiazzo, dall’ascom provinciale e dalla camera di commercio di caserta che si terrà a Caiazzo domenica 14 dicmbre …

… l’associazione sportiva MTB Kaiatia retta dal dinamico Franco Pepe ha organizzato un evento direttamente collegato alla raccolta fondi che l’Associazione Telethon ogni anno propone anche attraverso la famosa maratona presente su tutte le maggiori emittenti nazionali. L’evento denominato “Pedalando tra i frantoi insieme per telethon”, patrocinato dall’Amministrazione Comunale, si svolgerà a Caiazzo con partenza in mountain bike alle ore 9,30 da Piazza Portavetere. I partecipanti (ad oggi sono circa 50 le adesioni) attraverseranno i vicoli del centro storico e percorreranno sentieri caratteristici con diverse soste previste presso frantoi ed aziende agrituristiche che per l’occasione oltre a far ristorare dalla fatica i partecipanti stessi offriranno piccoli omaggi per la raccolta telethon.
A PIazza Portavetere sarà allestito, inoltre, uno stand Telethon dove saranno distribuiti simpatici gadget in cambio di un gesto di amore e generosità nei confronti di tanti pazienti affetti da rare malattie genetiche. Un motivo in più, quindi, per essere presenti domenica 14 dicembre a Caiazzo dove si potranno degustare gratuitamente i prodotti enogastronomici del territorio ed al tempo stesso contribuire alla ricerca scientifica attraverso un gesto di solidarietà.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Rosa: "Rischio dissesto è frutto della fantasia di Piccolo" - https://t.co/j0otHz9rye

Carinaro, artigianato campano: convegno con Stefano Graziano - https://t.co/NkS9rJBAll

Elezioni Lusciano, Esposito e Inviti presentano le liste: ecco i candidati - https://t.co/20YTsDgoKc

Aversa (CE) - Mostra-mercato di arte e mestieri al "Sagliano" (12.05.18) https://t.co/Ks1flDzOnV

Condividi con un amico