Aversa

Via Seggio, luminarie e spettacoli offerti dagli esercenti

Via SeggioAVERSA. “Sono molto soddisfatto della risposta dei miei colleghi che anche quest’anno hanno riservato alla gentile clientelaun’atmosfera calda e gioiosa come dovrebbe essere sempre quella del centro della città”.

Lo afferma Vittorio Scaringia, presidente de “Le Botteghe del Seggio”. Anche quest’anno infatti, come l’anno scorso, grazie agli esercenti di via Seggio e via Sanfelice, iscritti e non al consorzio, si è riusciti ad organizzare luminarie e spettacoli di animazione ed intrattenimento che nel weekend dell’Immacolata hanno interessato via Sanfelice. Per i prossimi weekend sono in programma altri spettacoli che coinvolgeranno anche via Seggio, oltre a via Sanfelice. “Il grande successo di quest’ultima tre-giorni – commenta Scaringia – si deve soprattutto alla professionalità e all’allegria con cui lo staff di ‘Joy Planet’ di Emilio Caterino ha svolto il proprio lavoro. A loro va il mio più sentito ringraziamento”. Scaringia, infine, coglie l’occasione per rivolgere, a nome suo personale e dei colleghi di via Seggio e via Sanfelice, “i nostri migliori auguri di buone feste a tutti i cittadini aversani con l’auspicio di vederli passeggiare e, perché no, spendere nelle nostre strade”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, al Rione Sanità nasce "Free Entry - la città del bello" - https://t.co/kn2dVyAlrq

Napoli, Sarri chiede rinforzi ma De Laurentiis frena: il tecnico verso l'addio - https://t.co/GFO7Cuw8NL

Processo Cucchi, un maresciallo dei carabinieri: “Mi dissero che fu massacrato dai militari” https://t.co/vDd0FAXg1f

Governo, riprende tavolo M5S-Lega. Di Maio “ottimista”. Salvini: “Ue non interferisca su migranti” https://t.co/gw46iEc94k

Condividi con un amico