Radiokiller e Playmore: il rock al Palasport di Aversa

di Redazione

AVERSA. Finalmente anche Aversa avrà il suo evento rock. Lunedì 8 dicembre, alle ore 20, presso il Palasport in via Salvo D’Acquisto, si esibiranno i Radiokiller ed il Playmore.

I primi una tribute-band di Vasco Rossi, i secondi autori giovanissimi di brani inediti in inglese con influenze di gruppi come Blink 182, Green Day, Fall Out Boy e Taking Back Sunday, che apriranno il concerto presentando il loro primo lavoro. I cinque amici – Alberto Galeno (voce), Gianluca Flagiello e Armando De Angelis (chitarre), Mimmo Marfuggi (basso), Brogio Letizia (batteria), avranno quindi il compito di scaldare il pubblico per lasciare il testimone agli amici dei Radiokiller, che proporranno l’ormai collaudato tributo al mitico rocker di Zocca. Luca Liotti (voce – nella foto), Lello Girone (tastiere), Enzo De Novellis e Gianni Di Ronza (chitarre), Livia Mastrillo (cori), Andrea Ciano (basso) e Guido Rubino (batteria) ripercorreranno le note del Blasco con i suoi più grandi successi, da quelli di sempre alle nuovissime e superascoltatissime “Gioca con me” ed “Il mondo che vorrei”.

Un evento unico, considerando la scarsità di appuntamenti del genere nel panorama aversano, un’opportunità per tutti quelli che ascoltano e suonano rock di dare un segnale forte perché questo possa avere un seguito e magari diventare un appuntamento fisso.

Il prezzo del biglietto, simbolico, è pari ad 1 euro e sarà devoluto in beneficenza all’Onaomac (Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabinieri). Una delegazione dell’associazione, proveniente da Roma, ritirerà direttamente l’incasso devoluto e i partecipanti potranno effettuare donazioni ulteriori rispetto al biglietto d’ingresso.

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor che hanno permesso l’organizzazione dell’evento.

Gli space delle band

www.myspace.com/radiokillervasco

www.myspace.com/playmorerock

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico