Natale, una capanna nel “salotto delle fiabe”

di Redazione

 AVERSA. Alla scuola dell’infanzia “Il salotto delle fiabe” lo scorso 20 dicembre si è svolto il progetto didattico di Natale intitolato “Una capanna in prestito”.

Hanno collaborato alla preparazione del progetto le maestre Rosa Costanzo, Marianna Costanzo, Rosaria Di Virgilio, Imma Cantone, la direttrice Luciana Verolla e il maestro di ballo Ciro Della Volpe. “Con questo progetto – spiega la direttrice Verolla – abbiamo fatto capire ai bambini, attraverso canti e balli, l’importanza di Gesù sin dalla nascita. I bambini sono stati molto bravi nonostante le numerose persone presenti per l’occasione che li facevano emozionare”. Alla fine è arrivato Babbo Natale con la slitta che distribuiva regali e caramelle ai bambini presenti e coinvolti al progetto. Alle persone presenti, invece, è stato offerto dalla scuola un ricco buffet. Durante l’evento è stato annunciato ai genitori che la scuola, durante le festività natalizie, resterà aperta con funzione di ludoteca e babyparking.

L’evento, unico nel genere, è stato trasmesso in diretta via internet sul sito ufficiale della scuola, raggiungibile al link www.ilsalottodellefiabe.com

Le prove dello spettacolo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico