Marasco e Avolio tornano in maglia granata

di Redazione

Antonio MarascoAVERSA. L’Aversa Normanna comunica l’ingaggio del centrocampista Antonio Marasco e del difensore centrale Gaetano Avolio.

Per i due giocatori è un gradito ritorno in maglia granata, dopo la trionfale stagione dello scorso anno culminata nella promozione in Seconda Divisione. Marasco è tornato ad Aversa dopo la parentesi a Pianura, mentre Avolio ha iniziato la stagione nella Renato Curi Angolana. Prestigiosa la carriera del centrocampista originario di Torre Annunziata, iniziata nel Savoia è culminata con oltre 250 presenze fra serie A e serie B, categorie dove ha indossato le maglie di Avellino, Reggiana, Verona, Venezia, Palermo e Modena.

“E’ come se non avessi mai lasciato Aversa, – afferma l’esperto giocatore – dove ci sono persone con le quali ho avuto ed ho ottimi rapporti. Ero sempre informato sulle sorti della squadra e sono rimasto contento del ritorno di mister Raffaele Sergio, una persona che ha sempre creduto in me, sia sotto l’aspetto umano, sia come calciatore. Ora cercherò di dare il mio contributo per continuare ciò che di positivo si è fatto l’anno scorso. Dobbiamo recuperare il terreno perso e per fare ciò abbiamo bisogno anche dell’apporto del pubblico, che ci deve stare vicino soprattutto nei momenti delicati come questo”.

Anche per Avolio un ritorno al passato ricco di soddisfazioni. “Sono contentissimo di vestire nuovamente la maglia granata e tornare in una società in cui mi sono sempre trovato bene. E’ un vero onore per me continuare il progetto sposato lo scorso anno e cercare di dare il mio contributo per far diventare questa stagione una stagione positiva. Non guardo la posizione in classifica della squadra perché conosco le sue potenzialità e le qualità del mister che l’allena. Bisogna fare un passo alla volta, raggiungere la salvezza il prima possibile e magari puntare a qualcosa di importante con maggiore tranquillità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico