La Ck Dance trionfa alla “Real Cup” di Benevento

di Redazione

Ck DanceAVERSA. Dopo un anno di fatiche, di vittorie a livello nazionale e mondiale, la squadra aversana di danza hip hop “Ck Dance” di Alfredo Ruffo si prepara ora ad affrontare gli impegni del 2009.

Il primo risultato è stata la vittoria, al Palatedeschi di Benevento, del gran trofeo “Real Cup”, che ha permesso al team aversano di qualificarsi per le semifinali che lo porteranno a Roma ad affrontare le nazionali e poi gli internazionali. La Ck Dance si è esibita in un balletto ispirato ai fratelli Michael e Janet Jackson, dando vita ad un remake di “Thriller” in versione hip Ruffo con Giovanna Di Lorenzohop, conquistando due primi posti e il premio della giuria alla miglior ballerina della competizione, andato alla piccola Giovanna Di Lorenzo (nella foto a destra con Ruffo). Premio, questo, che si aggiunge alla ricca “bacheca” della squadra, assieme a quelli conquistati da Paolo Bamundo, Tatyana Buza, Federica Schiavone e Anna Mariniello. Grande l’emozione del maestro Alfredo Ruffo e di tutti i ballerini, acclamati dal numeroso pubblico presente.

Questi i 17 bravissimi ballerini dell’agro aversano: Paolo Bamundo, Simona D’Agostino, Giuliana Chianese, Anna Brudetti, Tatyana Buza, Marina Unguran, Giovanni Lento, Mattia Borzacchiello, Anna Mariniello, Paola Ruffo, sorella del maestro, Federica Schiavone, Giovanna Di Lorenzo, Dorotea Siciliano, Giovanna Schiavone, Giorgia D’Alterio, Sofia Di Lorenzo, Elisa Bamundo.

Ck Dance

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico