Inaugurata la nuova sede di Azione Giovani

di Redazione

Ag inaugura la nuova sedeAVERSA. Il “sogno” dei giovani alleanzini di avere una sede “solo” di Azione Giovani è diventato realtà.

La nuova sede del circolo “Barry Goldwater”, sita in via Giotto al civico 45, è stata inaugurata domenica mattina alla presenza di numerose persone, in contrasto con quella tendenza che vede sezioni vuote e una politica sempre meno amata e sentita.

A fare gli onori di casa il presidente Giuseppe Lucariello, assieme ai giovani del movimento Antimo Menditto, Rolando Di Martino, Giosuè Amoroso, Pasquale Pellegrino, Nicola Andreozzi, Antonio Macchione, Mimmo Tonziello, e al dirigente nazionale e consigliere comunale Gianmario Mariniello e al dirigente provinciale Dino Carratù, che hanno accolto il sindaco Domenico Ciaramella, il consigliere regionale Giuseppe Sagliocco, il dirigente nazionale di Ag Ulderico De Laurentiis, il presidente cittadino di Alleanza Nazionale Antonio Schiavone e la consigliera comunale Francesca Marrandino, che ha portato i saluti dei giovani di Forza Italia.

“Adesso viene il difficile”, afferma Mariniello, che ringrazia il presidente di An Schiavone “senza il quale – sottolinea il consigliere – mai avremmo potuto realizzare tutto quello che stiamo costruendo”.

Ag inaugura la nuova sede

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico