Basket, i Roosters vincono ad Acerra

di Redazione

Roosters vs AcerraAVERSA. Importantissima vittoria esterna per i Roosters Aversa, che in quel di Acerra conquistano due punti fondamentali per il prosieguo del campionato.

La squadra contro i padroni di casa ha disputato un’ottima partita, equilibrata fino allo scadere del primo tempo finito in perfetta parità. Nel terzo periodo gli aversani concludono con ben 6 punti di vantaggio gestendo il risultato fino allo scadere che al termine dell’incontro sarà 65-48 per gli ospiti. Buono sia il gioco collettivo della squadra sia la stabile intensità difensiva. Da segnalare sicuramente la prova di Riccio che regala alla sua squadra ben 14 punti con una percentuale del 100% dal campo. Ottima e immancabile come sempre comunque la prestazione di tutto il collettivo.

Akery Basket Acerra
Affinita 6, Petrone 9, Barbato 2, Barretta 2, Cimmino 8, Puzone 2, Elmo, Guida 8, Terracciano, Picardi 11 – All. Fatigati S.

Roosters Aversa
Cimmino 16, Gargiulo 7, Pellegrino 10, Verde 2, Ferrara 5, Puca 11, Riccio 14, Sagliocco, De Chiara, Codecà -All. Ciccone L.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico