Il centrodestra adirà vie legali contro gli “anonimi”

di Redazione

Libertà con il PoloTRENTOLA DUCENTA. In merito ai commenti di alcuni lettori sul manifesto del gruppo di opposizione pubblicato il giorno 8 novembre su Pupia-Trentola Ducenta, i consiglieri del centrodestra condannano il contenuto degli stessi e si riservano di adire vie legali.

Esprimere giudizi nell’anonimato è semplicemente un atto di inciviltà e di vigliaccheria, per un dibattito franco e leale. Chiediamo ai vari “Madras”, “Vincegianca” e “Libero 69” di dare le proprie generalità, se non hanno il coraggio civile e morale è meglio che tacciano, anche perché non vorremmo che le critiche vengano mosse da “Compagni Di Merende” o portatori di interessi personali. Non vogliamo credere che il motto “Il bue chiama cornuto all’asino” sia un vestito a pennello per gli anonimi, ci auguriamo di sbagliare e che gli amici si qualifichino perché sicuramente sono persone perbene, oneste e serie, speriamo, pronte ad affrontare un dibattito senza anonimato, senza veli, senza nascondersi, da uomini veri e da persone civili. A “Voxvobis”, che pur intervenendo in forma anonima, diciamo che le critiche espresse, pur non condividendole, le rispettiamo, perchè sono di carattere politiche e non personale.

Ci riserviamo, comunque, eventuali azioni di carattere giudiziario attraverso i dati (indirizzi Ip e mail) che i responsabili del sito saranno tenuti a fornire alle autorità competenti.

I consiglieri: Giuseppe Apicella, Michele Griffo, Luciano Sagliocco, Luigi Perfetto, Giuliano Pellegrino e Raffaele Marino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico