Royal Teverola, presentato il nuovo team 2008-2009

di Redazione

Royal TeverolaTEVEROLA. Sabato 8 novembre è stata presentata ufficialmente la nuova squadra di calcio femminile a cinque targata Royal Teverola. video

La manifestazione si è tenuta presso il “Nibbana Bar” di Via Roma alla presenza di tutti i dirigenti della società, delle atlete e dello staff tecnico. Non è voluto mancare all’appuntamento Carlo Caserta che, nelle vesti di assessore allo sport del Comune di Teverola, ha voluto augurare un in bocca al lupo alla squadra che parteciperà al campionato di serie B e si è detto anche fiducioso che con le sue prestazioni la Royal Teverola farà parlare di sé a lungo e ben presto potrà vedere la serie A. La squadra è difatti reduce da una clamorosa vittoria contro la Royal Marcianise, squadra che tra l’altro milita nel campionato di serie A di calcio femminile a cinque. Sono i numeri a parlare, 10 a 0 col Marcianise, dopo la vittoria per 1 a 17 contro il Teano, partite che stanno consentendo alla squadra di farsi strada per la Coppa Campania.

La compagine teverolese, che può contare su numerosi e validi acquisti per la stagione in corso, è composta da Dora De Luca, Milena Perrotta, Concetta Andreozzi, Iolanda Barbato, Roberta Bottiglieri, Enza De Angelis, Luisa Di Dona, Giulia Grimaldi, Mafalda Iorio, Rachele Massaro, Giulia Natale, Laura Pagano, Rosa Pizzorusso, Marianna Puca, Pina Ricciardi, Marilena Rondinone, Anna Tana e Sara Zapparata.

A nome della squadra hanno preso la parola Marianna Puca, il vicecapitano Giulia Natale ed il capitano Enza De Angelis che, rinnovando il loro impegno per la nuova stagione calcistica, si sono dette pronte a lottare a denti stretti per la serie A. In particolare il capitano De Angelis, al primo anno nella Royal Teverola, ma con una vasta esperienza nel settore, ha ringraziato la squadra per l’accoglienza ricevuta ed ha confermato di essersi ben ambientata nel team.

L’allenatore Ciro Mazzone si è poi detto soddisfatto dei nuovi acquisti della società, incitando la squadra a lavorare bene e con serietà per fare passi avanti. Infine hanno preso la parola il direttore sportivo Enza Madonna ed il presidente Giuseppe Verolla. La Madonna, visibilmente emozionata, ha voluto precisare che è stato grazie alla caparbietà di persone come lei che è stato possibile portare in una città come Teverola un progetto del genere. Verolla, nel ringraziare infine tutti i presenti, ha promesso di continuare a lavorare per far crescere sempre di più un progetto nel quale lui ha creduto sin dall’inizio, quando contattato dalla Madonna ha deciso di dare subito la propria disponibilità e di mettersi in gioco in prima persona per la Royal Teverola.

Intanto le gare ufficiali si stanno tenendo ancora presso la tensostruttura del Comune di Aversa annessa all’Ipsia Conti a causa della mancanza di un impianto omologato a Teverola. Voci di corridoio fanno però ben sperare che il Comune di Teverola a breve possa consegnare alla squadra della propria città un impianto che si rispetti, probabilmente effettuando alcuni lavori alla tensostruttura annessa alla scuola media Ungaretti che dovrà essere oggetto di restyling.

Royal Teverola – presentazione (08.11.08)

AsteClick - Canon

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico