Interforze, eletto nuovo direttivo: Carbone riconfermato

di Redazione

InterforzeTEVEROLA. Domenica 16 novembre si sono svolte le elezioni per la nomina del presidente e del consiglio direttivo del circolo Interforze “Salvo D’Acquisto” di Teverola.

Riconfermato alla carica di presidente Antonio Carbone, eletti consiglieri: Antonio Pagliuca, Francesco Iavarone, Pasquale Di Matteo, Raffaele Marino. Il presidente Carbone, premiato dai soci per la proficua opera finora intrapresa, conferma che l’Interforze è a completa disposizione di tutta la cittadinanza per la distribuzione dei moduli e per la corretta compilazione della domanda da presentare. Per ulteriori chiarimenti, tutti gli interessati possono rivolgersi direttamente presso la sede del circolo, situata in via Cavour, al civico 24, nei giorni di lunedì e venerdì, dalle ore 18.30 alle 19.30. Lo sportello informativo dell’Interforze fornisce informazioni e consulenza su concorsi e arruolamenti nei vari corpi militari, a titolo gratuito.

Ma il circolo non è solo questo, opera a trecentosessanta gradi nel sociale. Tra le iniziative ricordiamo “Cioccolata sotto le stelle”, quando i soci dell’Interforze, vestiti da Babbo Natale, offrono ogni anno cioccolata calda a tutti i cittadini dopo la messa di mezzanotte del 25 dicembre, la “Coppa Umanità”, che, nel periodo natalizio, vede sfidarsi amichevolmente in un incontro di calcio la squadra del circolo Interforze con rappresentative di altre associazioni del calcio locale, la commemorazione dei Caduti di tutte le guerre, le gite sociali, tra cui, più recenti, quella a San Giovani Rotondo e in Umbria.

“I risultati finora raggiunti – afferma il presidente Carbone – ci riempiono di orgoglio e ci spronano a proseguire nella strada intrapresa. La nostra azione è principalmente rivolta ai giovani che si affacciano per la prima volta nel mondo del lavoro e che sono interessati ad intraprendere la carriera militare. Ci troveranno sempre a loro disposizione, gratuitamente, per qualsiasi consiglio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico